Siamo online con il nostro Blog delle Cantine Bonsegna dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.
Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire. Se sei interessato alla nostra degustazione vini a Nardò , recati subito presso l’azienda vinicola Cantine Bonsegna. I nostri vini sono molto legati al territorio e sono in gradi di esprimere pienamente le potenzialità del luogo. Attraverso le nostre degustazioni potrai intraprendere un viaggio sensoriale, fatto di gusto e di intense emozioni olfattive. Tre sono le linee di prodotti della nostra azienda: Cenate Vecchie, con un bianco prodotto da Malvasia bianca e Garganega; Baia D’uluzzo, con particolari produzioni da monovitigno, Sangiovese, Primitico e Cabernet Sauvignon; Danze della Contessa, dedicata ai vini doc dell’azienda con il Negroamaro e la Malvasia nera di Lecce come protagonisti assoluti. Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.
Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.cantinavitivinicola.lecce.it troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.
Tutto lo staff delle Cantine Bonsegna vi augura quindi una buona lettura.